Stampa

LIFEBOOK S710

Prezzo di vendita165,00 €
Sconto
Prezzo standarizzato:
LIFEBOOK S710 14 HD I5-520 4GB 160GB W7PRO COA DVD-RW KEY@NORWEGIAN REFURBISHED GAR@12M GRADO A-
Descrizione

— ATTENZIONE PRODOTTO REFURBISHED, OSSIA USATO RICONDIZIONATO —

Trattasi si prodotti usati, generalmente giunti a fine noleggio o leasing, prelevati e ricondizionati individualmente da aziende specializzate del settore.

Perfettamente testati, funzionanti, puliti e con 3 cicli di test hardware.

Se presente il sistema operativo è sempre da intendersi come installato e con relativo sticker licenza

TASTIERA E MOUSE:
Non inclusi, salvo espressamente specificato nel titolo

DISCHI:
I dischi rigidi, sia meccanici che a stato solido sono pienamente funzionanti, ovviamente non si garantiscono settori cluster riallocati dal sistema operativo a causa di errati spegnimenti della macchina che non inficiano quindi in alcun modo sul regolare funzionamento della macchina e del disco stesso.
Sui server e workstation con dischi sas o scsi ecc si garantiscono per 30gg

GARANZIA:
La garanzia è ovviamente limitata trattandosi di un prodotto usato ricondizionato a 1 mese, 3 o 6 mesi o comunque in base a quanto specificato nel titolo, tipo gar@6mesi o gar@3mesi.
Per i dischi rigidi, sia meccanici che a stato solido sono pienamente funzionanti, ovviamente non si garantiscono settori cluster riallocati dal sistema operativo a causa di errati spegnimenti della macchina che non inficiano quindi in alcun modo sul regolare funzionamento della macchina e del disco stesso.

GRADO:
Se non specificato alcun grado, si intende che il prodotto è di grado A, ossia con lievi segni di usura e senza alcun danno estetico o funzionale.
Grado B, si intende che il prodotto può avere qualche segno fisico ed estetico dovuto all’usura del prodotto ma nessun danno funzionale
Grado C, si intende che il prodotto, oltre ad avere evidenti segni di usura può aver danni estetici e funzionali, tipo macchie su case danneggiati o urtati, porte mancanti ecc.
La seguente descrizione con relative specifiche sono da considerarsi relative al nuovo:

Fujitsu ha presentato nuovi modelli appartenenti alla serie LifeBook destinati, dunque, ad un utilizzo professionale. Nello specifico, ad un costo di 1.422 dollari, è disponibile il LifeBook S760, una soluzione equipaggiata con un display Crystal View da 13,3 pollici e risoluzione WXGA HD. Il processore è un Intel Core i5-520M da 2,4 GHz e 3 MB di memoria cache L3. Attraverso la tecnologia proprietaria Turbo Boost, è possibile lavorare ad una frequenza massima di 2,93 GHz.

La memoria di sistema è di 1 GB DDR3 1.066 MHz mentre l'hard disk offre una capacità di 160 GB a 5.400 rpm. E' integrata una funzionalità che garantisce il parcheggio automatico delle testine dell'hard disk in caso di urti o cadute, al fine di preservare l'integrità dei dati. Il Fujitsu LifeBook S760 viene venduto in abbinamento al sistema operativo Windows 7 Professionale ed è dotato, oltre che di un controller video integrato, anche di una webcam per le videoconferenze, un masterizzatore DVD Super Multi Modulare, scheda di rete Gigabit Ethernet, Bluetooth, connettività Wi-Fi e una batteria agli ioni di litio da 6 celle e capacità di 5.800 mAh.

Da segnalare la presenza di un chip TPM (Trusted Platform Module) per la protezione del sistema. Opzionalmente, è possibile scegliere una scheda video dedicata nVidia con 512 di memoria. Il produttore offre sul LifeBook S760 un periodo di garanzia di un anno. Fujitsu LifeBook S710 è, invece, un modello da 14 pollici e dal peso di circa 2,15 chilogrammi. Dotato degli ultimi processori Intel, tra i quali il Core i7-620M da 2,66 GHz, il nuovo nato di casa Fujitsu può essere equipaggiato con hard disk fino a 500 GB e con una dotazione di memoria fino a 8 GB. Per questo modello, è possibile optare anche per una unità a stato solido da 128 GB.

Il display è da 35,6 centimetri (14 pollici) ed è retroilluminato a LED. Restituisce le immagini ad una risoluzione massima di 1.366x768 pixel. Oltre alla connettività Wi-Fi e al modulo Bluetooth, è possibile sfruttare un bay modulare per dotare il sistema di connettività 3G/UMTS. Inoltre è possibile installare una seconda batteria di lunga durata in grado di offrire una autonomia fino a 13 ore, garantendo un ampio margine di utilizzo.

Anche LifeBook S710 è equipaggiato con il sistema operativo Windows 7 di Microsoft e prevede la possibilità di installare diverse cover colorate per cambiare look nel giro di pochi secondi.

 

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.